lunedì 19 settembre 2011

Non solo candele

Buon lunedì ragazzi,
l'ultimo post, ho visto, ha suscitato parecchio interesse! Stiamo lavorando costantemente su idee e progetti, stiamo sperimentando...per creare delle nuove candele, per migliorare e rivisitare i modelli già esistenti...per regalarvi non solo semplici candele...ma oggetti "vivi" che regalino emozioni...da cui si possa percepire la passione di chi le ha prodotte..una per una...lasciando l'impronta unica dell'artigiano innamorato del suo lavoro..! L'attesa sarà ripagata e non ve ne pentirete!

Candela Mammuttones, ormai divenuta il simbolo di S'Arregordu

S'Arregordu, come sa chi ci segue da qualche tempo, non è solo candele...ma è un insieme di prodotti scelti con cura che diano un'immagine globale della Sardegna più particolare, artigianale e creativa. C'è anche un prodotto, il cuo artigiano è la natura.., di cui si parla poco ma che è una delle nostre punte di diamante. Il reparto conchiglie.

Cardium Maxima

Un piccolo spazio è dedicato alle conchiglie mediterranee e nostrane.. ( dalla Lauria Lurida alle bellissime Pekten alla Rapana Venosa alla comune Mytilus Endilus ...la sottovalutata cozza! ) La parte più ampia, invece, raccoglie un buon numero di bellissime conchiglie dell'Indopacifico e da altre varie  parti degli Oceani. Ci tengo a precisare che sono conchiglie raccolte il più possibile nel rispetto delle leggi e sopratutto della natura. Purtroppo un gravissimo problema rappresenta la pesca a strascico...capace di rovinare fondali preziosi e bellissimi....ci auguriamo che la cultura del rispetto per il nostro habitat si diffonda velocemente e entri a far parte del pensiero comune di più persone possibili.. Vi lascio con una carrellata di splendide conchiglie che gli appassionati posso trovare presso il nostro negozio.

Cassis Cornuta
Spondylus Regius

Lambis Scorpius
Tibia fusus
La grande "Melo Melo"

Per info a riguardo contattatemi alla mail sarregordu@gmail.com oppure allo 0781/873310 o ancora su Facebook o Twitter!  Altrimenti venite direttamente in Via Pullo 11 ad Iglesias!!
Chiedete naturalmente di Arianna!

Nessun commento:

Posta un commento