venerdì 13 maggio 2011

Il Pane di sapone Artigianale di Tratalias

Week end di Monumenti Aperti ad Iglesias! S'arregordu , sull'onda dell'evento, farà apertura con orario continuato sia sabato che domenica! E con l'occasione vi proponiamo una profumatissima offerta!!!

Pane di sapone artigianale 100g, pura essenza di Sardegna! Confezionati con l'utilizzo degli olii essenziali più pregiati delle piante endemiche Sarde! Disponibili nelle deliziose fraganze di Mirto, Rosmarino, Elicriso,Ginepro selvatico, Lentisco, Lavanda e Timo. Ognuno con le sue specifiche peculiarità : Timo energizzante e tonificante, delicatissimo lentisco...Venite a scoprirle!!




 I Saponi Artigianali Vegetali Iliana sono prodotti in Sardegna nell'antico Borgo Artigianale di Tratalias con antico procedimento e con l'utilizzo di ingredienti naturali. A differenza dei comuni saponi definiti vegetali, i Saponi Iliana contengono oltre il 50 % di Olio di Oliva extravergine con rintracciabilità di filiera, Olio di Cocco biologico e Olio di Ricino di prima spremitura per una schiuma ricca e morbida, Burro di Karitè biologico aggiunto alla fine della lavorazione per mantenerne intatte le proprietà nutrienti ed idratanti. I Saponi Artigianali Vegetali Iliana sono totalmente privi di proteine di origine animale, profumi sintetici ed agenti lavanti chimici aggressivi, spesso responsabili di fenomeni allergizzanti ed irritanti della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento