martedì 3 maggio 2011

l'offerta della settimana!

Sono irresistibili alla vista! Piccole tanichette coloratissime!Al loro interno c'è qualcosa di prezioso e squisito... Si tratta dell'olio extravergine di oliva dell'Oleificio Matteo Corrias...ma non è un olio come tanti... oltre all'altissima qualità del prodotto c'è un particolare golosissimo...Olio extravergine d'oliva aromatizzato, con le essenze della terra di Sardegna..! Partendo dal Mirto e dal Rosmarino, passando per la Salvia, il Peperoncino, arrivando al Basilico e alla Menta&Erba Cipollina.





Squisiti per esaltare i vostri piatti con originalità! Vi dò qualche esempio, anche in base alla mia esperienza personale! Volete rendere speciale un piatto di patate lesse? Utilizzate L'olio al Rosmarino, o alla Salvia e perchè no, mix di Erbe Mediterranee! Una fresca insalata estiva? Menta e erba cipollina! Un arrosto di selvaggina o una bella grigliata? Provate con l'olio al Mirto!! Il resto alla vostra fantasia ( o seguite i consigli presenti su ogni lattina!)

Questa settimana con uno sconto speciale! Venite a scoprire la qualità e l'originalità a soli 6,90 euro!





Gusti disponibili : Peperoncino, Basilico, Limone, Mirto, Rosmarino, Arancia, Timo, Aglio&Peperoncino, Mix Erbe Mediterranee, Salvia, Menta&Erba cipollina. 175 ml cad




Nessun commento:

Posta un commento