martedì 8 novembre 2011

Un Chewing-gum Sardo

" Chi vuole una cingomma?" domanda che ha sempre echeggiato nei corridoi e aule scolastiche, per le strade e un pò ovunque! Allora come oggi ! La cosiddetta " ciuinga" o " cingomma" (da noi sardi chiamata anche così! )... passatempo o scacciastress immancabile!
Credo la pensi così anche chi ha inventato e brevettato questo prodotto, che vengo ora a presentarvi!

"La Cingomma" è la prima gomma da masticare tutta Sarda ! Artigianale, dai gusti originali ed esclusivi!

Abbiamo deciso di non farcela mancare! Di norma lavoriamo con tutti coloro che abbiano un'idea innovativa ed originale , ovviamente tutta Sarda! Appena abbiamo visto "La Cingomma" siamo rimasti così incuriositi che...nel giro di pochi giorni abbiamo portato il prodotto in negozio!


Per tutti coloro che fossero curiosi di assaggiarle, per il momento è commercializzato solo il gusto Caffè ma...mi hanno assicurato che sono in preparazione una serie di gusti davvero originali e dal sapore di Sardegna!! Quindi, se avete 0,60 centesimi che vi ballano in tasca fate un pensiero a questa particolare gomma da masticare, venduta in blister da 4 pezzi, sottoforma delle storiche mitiche palline di chewing-gum!

Da oggi anche presso S'Arregordu ! 
Per info su prodotti e disponibilità contattatemi alla mail sarregordu@gmail.com oppure allo 0781/873310 o ancora su Facebook o Twitter!  Altrimenti venite direttamente in Via Pullo 11 ad Iglesias!!
Chiedete di Arianna!

Nessun commento:

Posta un commento