lunedì 26 marzo 2012

Moresca, novità in casa Rubiu


Amici, il Birrificio Rubiu di Sant'Antioco non finisce mai di stupirci! Dopo il grande successo della Flavia, premiata come miglior birra Italiana della sua categoria, i Ragazzi del Birrificio fanno il bis! Quest'anno è la Novità di casa Rubiu a ricevere il riconoscimento come seconda birra piùà buona d'Italia per la sua categoria! Parliamo della Moresca!


Moresca è una Belgian Dark Ale color testa di moro, dal gusto avvolgente di frutti rossi e dalle note di caffè tostato e cacao. Moresca è la meditazione che accompagna il viaggio ma è anche la pace interiore raggiunta all’approdo in un nuovo orizzonte.
Ottima in abbinamento a antipasti strutturati, arrosti di carni rosse, selvaggina, formaggi stagionati, dolci al cioccolato e biscotteria. La gradazione è di 8° alcolici.
Moresca è una birra stagionale, in questi giorni disponibile alla spina e in bottiglia nel formato da 0,75 litri.

Entro questa settimana sarà disponibile presso S'Arregordu! Essendo birra stagionale, non perdete l'occasione di assaggiarla!!  Si accettano prenotazioni!


Shop on-line www.sarregordu.com Per info su prodotti e disponibilità contattatemi alla mail sarregordu@gmail.com oppure allo 0781/873310 o ancora su Facebook o Twitter!  Altrimenti venite direttamente in Via Pullo 11 ad Iglesias!!  Chiedete di Arianna!


Nessun commento:

Posta un commento