mercoledì 24 agosto 2011

L'esercito dei parei

Cari amici  rieccomi!
La scorsa volta ho lasciato fluire senza limiti le emozioni di cui mi ero caricata..oggi voglio andare più sul leggero. Riflessioni sull'estate, vi va? Si ma riflessioni leggere....!


 L'estate la passo in negozio o nei mercati e vedo un mondo che si trasforma , molte e molte più persone, visi più sorridenti, animi più serenii...tutto questo è palpabile e visibile! E sopratutto abiti più leggeri! Il fatto più bello e affascinante è che tra chi è in vacanza si instaura una speciale anarchia del vestire che rende i mesi estivi molto più variopinti e rilassanti! Dietro a quell'esercito di parei, ostentati pantaloncini da bagno portati con allegria anche in città, costumini che sbucano qua e là da ampie scollature in lino e piedi neri e liberissimi nelle infradito chissà chi c'è realmente...! 
Mi immagino manager..impiegati e impiegate..cassiere..casalinghe...imprenditori..medici..avvocati... croupier magari... ma che in comune hanno di certo una cosa : il volto abbronzatissimo e un pò rossiccio, uno sguardo sereno, una parola e qualche battuta allegra da scambiare. Lo vedo in negozio...ancor di più lo vedo nei mercati...il senso di libertà li avvolge, una libertà sudata e aspettata con ansia! E benvengano tutte queste cose, che colorano e danno una grande ondata di vita a noi... che restiamo qui... "Prigionieri" dei luoghi di vacanza? Chissà...?!

Liquore Carruba, liquoreria Collu 

Noi non stiamo fermi..e per questo esercito di abiti leggeri e visi colorati continuiamo a proporre il meglio della nostra terra, anche con importanti novità! La Liquoreria Collu entra a far parte della nostra squadra ! Con la deliziosa Crema di Mirto e Limone, Il pregiato liquore alla Carruba, Il Digestivo di foglie di Maria Luisa e immancabile Mirto, in confezioni anche da 4 cl! Ottime per esser portate anche in bagaglio a mano, anche nei  ristretti trolley ammessi dalla Rayanair!
Intramontabile Mirto


Dall'ingresso del negozio continuo a godermi questo esercito di lievi vacanzeri, carichi di bagagli pieni di sorrisi!!

Veniteci a trovare...
S'Arregordu, via Pullo 11 Iglesias (CI) 0781- 873310
Shopping Online su www.sarregordu.com
Siamo anche  su Twitter  http://twitter.com/#!/SArregordu e Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento