lunedì 26 settembre 2011

Autumn in ..Iglesias!

Che citazione! Non parliamo di una grande metropoli...della Manhattan che fa sognare metà della popolazione mondiale...Parliamo di Iglesias..! Moltissimi non hanno idea di dove sia! O ne approfittano subito per sfoderare una arguta freddura con riferimento al noto cantante! Iglesias è la mia città natale...città dalle mille facce, alcune controverse, altre affascinanti.  Qui sono nata, qui ho studiato, da qui ho deciso di andarmene per poi capire che dovevo tornarci, per costruire qualcosa, per dare il mio contributo.



E qui sto lavorando, in questo negozio di cui vi parlo spesso, da cui scrivo questi post e digito sui Social Network. Da cui  raccolgo ordini online . Da cui inizio a vedere la pioggia che cade e sento l'aria diventar più fredda. Autunno. Fino ad oggi S'Arregordu è stato un "open shop": il portoncino d'ingresso è sempre aperto senza nessun'altra porta divisoria. Da qui vivo perciò il caldo torrido dell'estate, il vento di maestrale che spazza la strada, la pioggia che a volte vuol entrare...! S'Arregordu è anche questo...



L'autunno mi affascina...con gli splendidi "foliage" ,con la natura che si impone una tregua. In contemporanea  mi mette alla prova...perchè aprire S'Arregordu alle 5 del pomeriggio... quando sarà praticamente buio mi crea una sensazione che devo combattere. Tra qualche tempo chi passerò davanti al nostro negozio troverà all'esterno delle candele accese...è così che da noi si combatte la malinconia .




Buona settimana !



www.sarregordu.com per il vostro shopping on line
Per info su prodotti e disponibilità contattatemi alla mail sarregordu@gmail.com oppure allo 0781/873310 o ancora su Facebook o Twitter!  Altrimenti venite direttamente in Via Pullo 11 ad Iglesias!!
Chiedete di Arianna!

2 commenti:

  1. Ciao Arianna!Ho già avuto il piacere di vedere le tue meraviglie ai vari mercatini di Iglesias,non so se ti ricordi di me,ma io le tue candele non le dimentico di certo! ^_^

    RispondiElimina
  2. (=^_^=) ciao arianna è sempre un piacere leggerti! baci 웃❤유

    RispondiElimina