lunedì 3 ottobre 2011

Qualche info non guasta mai!

Buon lunedì
Mi rendo conto che sto entrando in un limbo..! Ripenso che un mese e mezzo fa ero nel bel mezzo di un turbinio di mercatini e folle di turisti e adesso...caspita...l'ho sempre saputo che ottobre ( e conseguente novembre..) sono mesi calmi...anche troppo!Troppo perchè si va da un eccesso all'altro! un pò come il detto popolarissimo del  " non ci sono più le mezze stagioni!"



Come S'Arregordu non ci fermiamo...prepariamo, rinnoviamo , riassortiamo...! Vi ho già dato un piccolo assaggio per quanto riguarda le candele e domani mi arriverà della merce nuova, che non ho mai avuto in negozio, che non vedo l'ora di presentarvi! Non vi anticipo nulla....attendete e sarete ripagati! Il tempo di fotografare e di catalogare e vedrete apparire queste fantomatiche novità qui sul blog! Intanto...ne aprofitto per dirvi in via ufficiale che...per gli amanti della buona birra e dei gusti sardi , finalmente abbiamo di nuovo tutto l'assortimento della Birra Rubiu di Sant'Antioco! Non la conoscete ? allora vi rimando sulla pagina del nostro Shop On Line , dove trovate un'accurata descrizione di ogni tipologia di birra. http://www.sarregordu.com/contents/it/d12.html


Inotre vi invito a rivedere il post dedicato alle lanterne! Se c'è qualche idea che vi solletica, sia per impreziosire di atmosfera la vostra abitazione e per far qualche regalo speciale, contattatemi pure! Vi fornirò informazioni ed eventuale preventivo in base alle vostre esigenze! E ricordate...essendo prodotti artigianali, personalizzati, vanno su ordinazione. In un tempo massimo di 2-3 settimane  saremo in grado di consegnarvi il prodotto secondo i vostri desideri!


Vi do appuntamento a presto con le ULTIME NOVITA'!


Nessun commento:

Posta un commento