martedì 25 ottobre 2011

A tutto spezie!

Ma sapete che entrare in S'Arregordu è un pò come guardare dentro al cilindro di un mago?? No dai..non vorrei esagerare..però io stessa mi dico...caspita..in questi 12 mtq ne abbiamo messo di belle cosine...tutte ben esposte..mai banali...!  Entrate, salite il primo gradino, poi il secondo...guardate a sinistra..wow..candele artigianali profumatissime...guardate a sinistra...ecco..oggi ci soffermiamo a sinistra! Cosa vedete? No..non lì..più su! Si..capisco che le ceramiche sono bellissime e le candele mammuttones pure...ma oggi voglio portarvi a vedere quello scaffale più in alto! Bravi! Proprio quello lì! Quello centrale..che sta proprio all'altezza dei vostri occhi...quello dedicato alle Spezie!

Zafferano in fili, bustine e cocci

Ultimamente vi sto prendendo per la gola! Mi piace parecchio cucinare e "giocare" con le spezie! Se poi sono Sarde ho ancora più soddisfazione! Fatelo anche voi! Come moltissimi miei clienti o turisti...che son tornati a casa con un barattolino di mistura Groga o mistura di "Su Dimoniu " o ancora con Su "Sali Nieddu" o su Sali Birdi!

A base di zafferano
A base di mirto e ginepro
 O perchè no..con una bustina di zafferano o con un bel coccio artigianale contenente zafferano in fili...o ancora con una bustina di capolini fioriti di origano essiccati! Peperoncino...mix Pratzida...sali a sa Sarda...e l'elenco sarebbe ancora lungo! Ma vi  ho incuriosito un pochino almeno? date un occhiata qui! http://www.sarregordu.com/contents/it/d3_02.html , nelle ultime pagine troverete proprio le spezie! E non tutte...Ho qualche problemino con l'aggiornamento del sito ma...guardate il terzultimo post e scoprirete anche le bacche di mirto e non solo!!

Capolini fioriti di origano essicati
Perfetto per piatti di pesce
 Ogni sale o spezia ben si accompagna con cibi ben specifici oppure affidatevi alla vostra fantasia! E la vostra cucina si arricchirà subito di aromi inconfondibili!! Nel link troverete tutto ciò che vorrete sapere...! e se non vi basta contattatemi!! 

Per info su prodotti e disponibilità contattatemi alla mail sarregordu@gmail.com oppure allo 0781/873310 o ancora su Facebook o Twitter!  Altrimenti venite direttamente in Via Pullo 11 ad Iglesias!!
Chiedete di Arianna!

Nessun commento:

Posta un commento