lunedì 31 ottobre 2011

La Cantina in promozione!

Benritrovati! Il buio che cala dalle 18 del pomeriggio può dire solo una cosa...Novembre, bentornato! Io sono la prima che non vive bene queste giornate corte..piovose e sempre più fresche..eppure qualcosa di buono lo dobbiamo trovare! Qualche giorno fa scrissi su twitter : ..amo l'autunno...il suono delle foglie che cadono...i loro colori..l'odore di terra bagnata..i funghi che appaiono...il riposo della natura.. Una mia filosofia di vita è proprio del cercar il lato buono e bello di qualsiasi cosa. E' un esercizio che ci aiuta a sorridere spesso o ad affrontare con più spirito e tenacia gli avvenimenti più duri ed inaspettati...


Oggi aprendo il negozio ho deciso che per questa settimana voglio creare un pacchetto promozione , Proprio come benvenuto al mese di Novembre..per esorcizzare il buio.. e il freddo..!
Vi proponiamo un'abbinata vincente per i vostri aperitivi o cene Autunnali!

Per ogni bottiglia di Vini "Cantina Mesa" e " Cantine Aru" acquistata vi omaggeremo del Delizioso e Originale "Su Guttiau" !

  • Per ogni vino "Cantina Aru" (disponibili : Sigerro, Il Breve, Argentaria) vi omaggeremo di 2 bustine di "su Guttiau" classico da 30g cad.
  • Per ogni vino "Cantina Mesa " Primo bianco" e "Primo Rosato" vi omaggeremo ugualmente di 2 bustine di "su Guttiau" classico da  30g.
  • Per ogni vino "Cantina Mesa" "Buio" e " Buio Buio" riceverete invece 3 bustine da 30g di "su Guttiau" classico e 1 di "Su Guttiau" Aromatizzato da 70 g.
Argentaria

Sigerro
Pregiatissimo "Buio Buio"
 E questi sono solo alcuni....
 Maggiori info sulle caratteristiche dei vini nella pagina dello shop online di cui sotto il link.
Le bottiglie a disposizione sono in numero limitato!! Affrettatevi!



Promozione valida da oggi, lunedì 31 Ottobre al lunedì 7 Novembre. Sia per gli ordini Online su www.sarregordu.com sia per gli acquisti in negozio.
Mi raccomando, prima di effettura l'ordine online contattatemi per le disponibilità al seguente indirizzo sarregordu@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento