martedì 18 ottobre 2011

Le novità della settimana

Oggi gustiamo insieme le More di Rovo!
Una nuova confettura, si aggiunge alla già variegata schiera delle confetture di frutti spontanei della Sardegna ! Pochi e semplici ingredienti per una vera delizia! Vi dico la verità... mi farà compagnia nelle prossime colazioni, sulle fette biscottate! E magari, ne farò una golosa farcitura per una crostata!


Confettura extra di More di Rovo, antichi sapori di Sardegna, di Francesco Ibba

Nuovi prodotti presso S'Arregordu

Ingredienti: More di rovo, mele, limone, zucchero, in vasetto da 250g.  Nulla più!

Come potrete notare nella foto, abbiamo anche altre due nuove proposte! Confettura mignon, da 50 g, di Fichi e marmellata di arance, in confezione mignon da 50g. Tutte da provare!
Ghi ingredienti sono sempre pochi, semplici e naturali : Fichi, zucchero, mele e limone per la confettura di Fichi e  per la marmellata di Arancia,zucchero e mela.

A tutti gli amanti dei sapori della Sardegna e a tutti i golosi...vi garantisco...non rimarrete delusi!


Veniteci a trovare ! 


www.sarregordu.com per il vostro shopping on line ( prodotti già disponibili,verranno caricati a breve, potete comunque ordinali via mail )
Per info su prodotti e disponibilità contattatemi alla mail sarregordu@gmail.com oppure allo 0781/873310 o ancora su Facebook o Twitter!  Altrimenti venite direttamente in Via Pullo 11 ad Iglesias!!
Chiedete di Arianna!

1 commento:

  1. la marmellata di fichi è la mia preferita ;) ultimamente però ho preso una cotta per quella di zucca... una domanda: fate spedizioni anche in svizzera?

    baci ^-^

    RispondiElimina