venerdì 23 dicembre 2011

Semplicemente...Buon Natale !

Amici
gli impegni di questo periodo Natalizio mi hanno assorbito più di quanto non avrei pensato... Mi dispiace di aver trascurato Voi, cari lettori e questo blog che amo tanto. Ci si è messo anche il pc in negozio che non mi funziona più...ma provvederò! Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno scelto di passare in S'Arregordu per i loro regali di Natale...grazie a loro il progetto "S'Arregordu" potrà crescere e continuare ad esistere..cercando di regalarvi sempre un tocco di magia in più..!

Da me, Arianna, i più calorosi auguri. E da chi è linfa vitale indispensabile per il nostro negozio, che mette arte, tempo , passione ed energie...per far si che S'Arregordu sia quello che conoscete. Grazie ad Simone ed Andrea, al mio Antonio, alla mamma Martina e alla zia Vincenza . Ultimo ma non in ordine di importanza il mio papà Sergio. Da parte mia e di tutti loro...

Buon Natale !


Nessun commento:

Posta un commento