martedì 17 gennaio 2012

Anno nuovo, prodotti nuovi!

Che dite..?I nostri auguri si sono protratti per un bel pò... spero almeno abbiate passato realmente un buon Natale e delle buone feste!
Rieccoci! Passata l'aria di festa...passato tutto...quà e la resiste ancora qualche timido addobbo natalizio..metà gennaio ci può dire solo una cosa... rimbocchiamoci le maniche che dobbiamo ricominciare un nuovo anno! S'Arregordu , reduce dalle festività, ha qualche scaffale sguarnito, ancora prodotti che aspettano di esser riassortiti.. ma stiamo lavorando per offrirvi ancora qualche novità! Non ci fermiamo e non ci fermeremo!  Proprio adesso sono in attesa della consegna di merce Nuova...curiosi? Vi posso dire che è qulcosa di profumato...profumo di Sardegna ovviamente... caldo ed avvolgente ( perfetto per un freddo e ventoso inverno!), rilassante e con molte molte altre proprietà!


Questo è solo un anticipo...ma posso dirvi..., Amanti delle Tisane, prestate attenzione perchè da domani sarà disponibile una Linea dedicata a voi! Completamente Sarda!Non preoccupatevi..a breve vi farò un resoconto e una descrizione dettagliata!



Mentre vi lascio delle indicazioni sui riassortimenti:
  • Dalla prima settimana di Febbraio saranno di nuovo disponibili la Birra Flavia e la Birra Raìs del Birrificio Rubiu di Sant'Antioco
  • Entro il 23 Gennaio invece attendiamo la Linea completa delle creme Iliana: creme corpo, crema mani, creme viso. 
Passate a trovarci!
Per info su prodotti e disponibilità contattatemi alla mail sarregordu@gmail.com oppure allo 0781/873310 o ancora su Facebook o Twitter!  Altrimenti venite direttamente in Via Pullo 11 ad Iglesias!!  Chiedete di Arianna! 

Nessun commento:

Posta un commento