giovedì 19 gennaio 2012

Soft Mirto Drink

Buon Giovedì!
Come spesso vi racconto siamo sempre in ricerca di qualcosa di nuovo ed originale da portare in negozio..e devo constatare che ci riusciamo! Ma il merito reale è di tutti i Sardi che fanno lavorare le loro teste producendo idee veramente vincenti! La base è sempre una :" valorizzare i prodotti del territorio Sardo", rimodernarli, rielaborarli senza toglier loro l'essenza fondamentale della Nostra Terra. Per noi è meraviglioso vedere sempre soddisfatti i nostri sforzi di ricerca. Noi Sardi possiamo essere davvero un popolo in sinergia, un popolo che può e deve continuare a fare la differenza!


L'ultimo risultato della nostra ricerca??
Siamo orgogliosi di annunciare che, per primi ad Iglesias, possiamo offrirvi una bevanda deliziosa, innovativa , moderna e fashion che racchiude in se tutto il profumo e l'essenza della Sardegna.  E'arrivato Il SOFT MIRTO DRINK !

Una bevanda gasata analcolica, deliziosa bevuta al naturale come drink dissetante, servita fredda con una fetta d'arancia e originale base per una serie di cocktail. Drink al sapore di Mirto, essenza mediterranea caratteristica della Sardegna, profumo gradevole, colore rubino ottimo come aperitivo. Mirto Drink è unico nel suo genere in quanto non esistono altre bevande gasate al gusto Mirto!


 Ovviamente a me piace provare, assaggiare e poi recensire! Ve la dico tutta...ero un pò scettica...!non riuscivo ad immaginare il MIRTO se non come base per liquore o come aroma per la cucina. Sono tornata a casa e insieme  a mio marito ho bevuto una bottiglietta di MIRTO DRINK. Forse, complice anche un dolce e meraviglioso sole di gennaio, ho sentito in quel drink, aromatico, dolce, piacevolmente dissetante, tutta la forza di noi Sardi nel credere nei nostri progetti, l'intensità dei nostri profumi e caratteri in chiave moderna!


Nessun commento:

Posta un commento