mercoledì 30 maggio 2012

La stagione delle zanzare

Sono sicura che da qualche tempo anche voi avete intrapreso l'annuale e costante lotta contro le zanzare! In coscienza sappiamo che anche loro hanno il diritto a vivere ( ok, il boato di disapprovazione mi è arrivato!!) , ma se la lotta è aperta facciamolo con più coscienza possibile!
Gli insetticidi sembrano l'unica arma contro le zanzare ma...rischiano di intossicare anche noi! La natura ci viene sempre incontro! Esistono tanti rimedi, che arrivano dalle piante ( e non dico nulla di nuovo!)! La citronella in primis, ma anche l'eucalipto , il vetiver e il cosidetto geranio odoroso sono solo alcune delle specie vegetali a cui possiamo far riferimento. I loro olii essenziali diventano efficaci alleati per una guerra "dolce" contro le zanzare!

Da S'Arregordu abbiamo pensato anche a questo! Potete trovare una linea a base di olii essenziali per tener lontani questi fastidiosi insetti che ci rendono meno piacevoli le fresche sere estive.
Confezione 10 bastoncini incenso antizanzara, fragranza classica.

Spirali antizanzare

La linea Colibrì comprende Bastoncini di incenso e spirali , contenenti numerosi olii essenziali per un'efficace azione protettiva.

Inoltre un Body Spray contenente 15 olii essenziali naturali, con efficace azione protettiva e rinfrescante.

E ancora un efficace roll on post puntura, completamente naturale con Aloe vera e varii oli essenziali di piante spontanee.

Post puntura e body spray

Realizzati con sensibilità verso lo sviluppo sociale e per il rispetto dell'ambiente. Fragranza conforme alle norme IFRA.

Potete trovare ancora t-light per interno e candele da esterno alla citronella, quest'ultime con contenitore in coccio.


Citronella in coccio




S'Arregordu vi aspetta in via Pullo 11, Iglesias. Shop on-line www.sarregordu.com Per info su prodotti e disponibilità contattatemi alla mail sarregordu@gmail.com oppure allo 0781/873310 o ancora su Facebook o Twitter!  Chiedete di Arianna!

Nessun commento:

Posta un commento