giovedì 17 maggio 2012

Tempo di offerte

Tra poco più di un mese S'Arregordu compirà due anni! Per questo sento già nell'aria profumo di festa..ma la festa deve essere per il cliente! Inoltre la città , nel week end del 19 e 20 maggio sarà coinvolta nella manifestazione Monumenti Aperti, noi diamo il nostro contributo aprendo anche la domenica e facendo proposte vantaggiose per tutti i clienti!
Ecco le prime offerte che abbiamo deciso di riservarvi....fino ad esaurimento scorte!

Per chi ama i sapori genuini abbiamo riservato la Confettura di Melacotogna!
Della ditta Ibba di Gavoi, preparata con ricette tradizionali ed ingredienti naturali. 250 ml a soli euro 3,90 il vasetto! 

In offerta, solo euro 3,90 vasetto 250 ml


Per un regalo tutto Sardegna o per gustare un assaggio dei nostri liquori tipici, S'Arregordu offre il tris di liquori "Bresca Dorada" . Tre bottigliette da 10 cl cad contenenti deliziosi liquori :  Mirto Rosso, Mirto Verde e Figu Morisca. In elegante confezione di cartoncino, a soli euro 13,00 !

Tris liquori Bresca Dorada da oggi solo euro 13,00

Passiamo all'olio, preziose gocce di Sardegna! Le tanichette da 175ml di Olio Extravergine d'oliva aromatizzato di Oleificio Corrias sono una splendida idea regalo! Ma da oggi, per l'acquisto di ogni tanichetta il cliente riceverà in omaggio una bustina di deliziose spezie di Sardegna!


Per finire ci spostiamo in un altro angolo di S'Arregordu, quello dedicato ai saponi! Vi proponiamo delle carinissime saponette vegetali a forma di conchiglia, con la promozione del 3x2!

Prendi 3, paghi due!


Alle prossime offerte!

Shop on-line www.sarregordu.com Per info su prodotti e disponibilità contattatemi alla mail sarregordu@gmail.com oppure allo 0781/873310 o ancora su Facebook o Twitter!  Altrimenti venite direttamente in Via Pullo 11 ad Iglesias!!  Chiedete di Arianna!

Nessun commento:

Posta un commento