martedì 7 giugno 2011

Artesanum

Tutti i giorni lavorando mi ritrovo in bilico tra due mondi..il mondo tangibile, con i suoi clienti in carne ed ossa, che mi regalano sorrisi o alcune chiacchiere, e il mondo virtuale.  Quello virtuale è il più " misterioso" passatemi il termine! Misterioso perchè in un lampo mi permette di sapere, collegarmi in tutte le parti del mondo...nel mentre che vivo nel mondo tangibile! Faccio questa riflessione perchè, da quando esiste questo blog e www.sarregordu.com, e da quando ho il profilo Facebook e Twitter mi ritrovo ogni giorno a dialogare con persone lontane, concludere vendite virtuali..che poi alla fine di reale hanno tutto!
Da ieri abbiamo deciso di fare un ulteriore passo nel web... abbiamo scoperto http://it.artesanum.com/, : un progetto sociale.. Cito testualmente la loro presentazione : 



 Il Gruppo Intercom mette a disposizione degli artigiani di artesanum.com una propria piattaforma su Internet per fare in modo che possano creare e aggiornare facilmente i propri negozi, potendo commercializzare i loro prodotti in rete e avere nello stesso tempo la possibilità di informarsi, pubblicizzarsi e fornire le loro opinioni su tutto ciò che riguarda il settore artigianale.
Il Gruppo Intercom donerà per 20 anni la totalità dei profitti di artesanum.com a progetti sociali nei paesi in via di sviluppo, molti dei quali in comunità che fanno dell'artigianato la loro principale fonte di guadagno.

Questo progetto ci è sembrato particolarmente valido, per le opportunità che dà ad un'attività come la nostra e per il loro impegno sociale!  Vi invito perciò a Visitare Artesanum  e il nostro spazio su Artesanum, che andrò pian piano ad ampliare!
http://it.artesanum.com/negozio-s_arregordu_souvenirs_candele-1813-1-0.html

 S'Arregordu via Pullo 11 Iglesias ( CI) 0781-873310

Nessun commento:

Posta un commento