venerdì 17 giugno 2011

La Liquoreria

Venerdì...preludio del fine settimana...giorno di degustazione massima dell'atteso meritato riposo...

Questo in linea di massima...poichè per molti ( me compresa) il sabato significa ancora lavoro, per alcuni altri anche domenica significa lavoro...però...mi dico...però ..rimane sempre addosso una sensazione particolare..una voglia di coccolarsi che diventa prorompente a volte proprio nel week end! La coccola, tante volte si consuma proprio a tavola...con un pezzetto di cioccolato?Una fettina di torta? oppure patatine fritte?caffè e ammazzacaffè? Per chi è interessato a quest'ultima opzione abbiamo qualcosa da proporvi!!


Liquoreria campidano...con i suo prodotti, ci presenta una linea di liquori tipici sardi, elaborati con antiche ricette casalinghe...con design delle bottiglie tra i più disparati..dalla classica ricoperta in sughero, alle impilabili da 4cl cad...che spesso vengono confuse con eleganti boccette di profumo! Mirto ...Mirto bianco e l'immancabile Fil'è ferru...da sorseggiare a fine pasto...come gocce deliziose, di piacere inconfondibilmente Sardo...

Impilbili da 4 cl ( disponibili anche 10 cl)

Venite a scoprire le  nostre promozioni e le bottigliette più caratteristiche e gustose! Dopo vi occorrerà solo un bicchierino ghiacciato...e voglia di relax!

S'Arregordu è in via Pullo 11 ad Iglesias tel 0781 873310

I nostri contatti : www.sarregordu.com
http://twitter.com/#!/SArregordu
Ci trovate anche su http://it.artesanum.com

Nessun commento:

Posta un commento