martedì 21 giugno 2011

Un anno fa...

Cosa accadeva?
In via Pullo 11 un piccolo e grazioso localino si stava trasformando..preparando..2 pareti dipinte di giallo e due di arancione...mancava ancora il bancone, gli scaffali...l'impianto luci andava migliorato...mancavano pochi giorni...solo 5...a sabato 26 giugno.. giorno prescelto per l'apertura!
Nasceva S'Arregordu...semplice..essenziale...con tanta voglia di crescere...
Fu un'apertura in sordina...offrivamo per il momento le candele artigianali e t-shirt e gadget dedicati alla Sardegna...era un caldissimo sabato... quella mattina mi sentivo agitata..come quando si va a sostenere un'esame importante...le mani mi tremavano...."Chissà..."pensavo...


E' passato un anno! Gurdo le foto dei primi periodi e ...caspita che cambiamenti!!Abbiamo attivato importanti collaborazioni e scoperto un mondo di giovani e validi imprenditori!  Ora SI, il nostro negozio è come l'abbiamo sognato e  immaginato! Pronto a soddisfare il desiderio di "Sarda Originalità" di chiunque varchi la nostra porta!  In un anno abbiamo anche bussato al mondo del web, mettendo in piedi  l'attività di commercio Online e presentandoci su Importanti Social Network come Facebook e Twitter, e partecipando a progetti come Artesanum.Questa settimana è dedicata a Noi e a Voi, che siete tutti invitati per il nostro primo compleanno!! Lunedì 27 sarà una giornata speciale! Chiunque di voi faccia un acquisto, sia in negozio ,sia online, avrà diritto ad uno sconto del 10%, nonchè riceverà un simpatico omaggio e potrà scoprire una gustosa sorpresa!!

Vi aspettiamo !!!

Contatti: Via Pullo 11 , 09016 Iglesias ( CI) 0781-873310
www.sarregordu.com

Seguiteci su Twitter!
http://twitter.com/#!/SArregordu

Cercateci su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento