martedì 12 luglio 2011

Arte e tradizione = candele !

Avete presente quella situazione che vi colloca in una metà di luglio caldissima e in cui, in tutto ciò che vi trovate a fare, non c'è nulla a che  abbia a che vedere col mare anche se potreste raggiungerlo in 10 minuti...? Quella situazione consta anche nello stare in una casa semi sventrata e polverosa, causa ristrutturazioni ,e dietro ad un bacone di negozio, con i vestiti che vi si appiccicano addosso e i capelli che vi vien la tentazione di rasarli a zero..??? L'ho già sentita da qualche parte questa....!! sono io OGGI. Caldissimo 12 luglio...!



Nonostante tutto ciò noi , imperterriti, continuiamo a lavorare e a produrre nuovi articoli per il nostro S'Arregordu! Ieri ho portato sugli scaffali quattro nuove candele che secondo me sono una  favola...fortissimamente ispirate alla storia e alle tradizioni della Sardegna, lavorate con la cura e la passione di chi ama il suo lavoro e la sua terra d'adozione... basta parole, ve le presento. Prendete qualcosa di fresco e...godetevi lo spettacolo!

Candela anfora con semi di Gingko Biloba
Candela Anfora

  E ancora...un'altro splendido "Mammuttones" realizzato completamente  mano...





 Vi sono piaciute..? se volete acquistarli...per un regalo...per voi stessi...li trovate su http://www.sarregordu.com/ e moltissime altre candele artigianali di altissima qualità e tanti tanti articoli che suggeriscono una sola parola...Sardegna...


S'Arregordu è in via Pullo 11 ad Iglesias tel 0781/873310
Seguiteci su Twitter http://twitter.com/#!/SArregordu
Cercateci anche su Facebook, naturalmente!

Nessun commento:

Posta un commento