venerdì 29 luglio 2011

E' già venerdì ???

...Pare proprio di si...allora, buon venerdì a voi!!!

Mentre oggi Iglesias  per la nostra gioia e di tantissimi altri Notteggerà per il terzo venerdì consecutivo ,volevo portarvi in un'altra realtà...sempre sulcitana ovviamente! Sant'Antioco !

Panorma di Sant'Antioco

Sfido qualcuno a dirmi che non ne ha mai sentito parlare!! Isola meravigliosa...appartenente ad un'altra meravigliosa Isola! Collegate tra loro da uno stretto ponte...Giungendo a Sant'Antioco,percorrendo proprio quel ponte si passa accanto ad un'antica testimonianza di invasioni...i resti di un vecchio ponte romano...da lì in poi è tutto uno scoprire quest'isoletta che io amo profondamente...che ti proietta in una realtà storica, paesaggistica, naturalistica e turistica di livello incredibile...un vero gioiello del Sulcis!

Ponte romano

Parte anche il programma estivo di Sant'antioco che vede concerti.. (Incredibile Paolo Fresu...per farvi un esempio...!) Pariglie, sagre...eventi di ogni tipo! Ovviamente noi ci siamo intrufolati e faremo la nostra parte sul lungomare con una bella e fornita bancarella! Da domani pomeriggio fino a lunedì veniteci a trovare anche a Sant'Antioco!! Che dirvi...vi aspettiamo! 
Vi lascio un link interessante da cui potrete attingere molte informazioni su questo luogo incantevole http://www.comune.santantioco.ca.it/cms/index.php 

Sant'Antioco dal satellite

Oggi..più sfuggente che mai vi lascio il mio saluto dandovi appuntamento a Martedì!!!
 Arianna


Veniteci a trovare ad Iglesias in via Pullo 11 ! 0781 873310
E sul web, col nostro Shopping on line www.sarregordu.com

Nessun commento:

Posta un commento