mercoledì 13 aprile 2011

Candele d'Autore

Noi, nati e cresciuti in Sardegna. Molti di noi vivono in luoghi dove "Sardegna" può esistere solo nei ricordi. I sardi puri, con lineamenti e parlata inconfondibile, che vanno a dare ciò che di se stessi hanno di meglio in tutta italia, in europa, in tutto il mondo. Rendendoci Orgogliosi. Sardegna, ventosa, circondata dal mare, che ti entra nell'animo con prepotenza, anche nell'animo di chi da qui vuol scappare, che pensa di odiare una terra che chiama ingrata. E invece...la Sardegna c'è, è nel tuo animo, come un profondo marchio a fuoco... Questo marchio a fuoco c'è...me lo porto dentro anche io, e mi sono accorta di averlo dentro quando , ogni volta che ci ritornavo da Milano, arrivavo in spiaggia, alla Tonnara di Portopaglia e la vista del mare, della costa e il vento profumato mi travolgevano l'animo, lasciandomi sopraffatta....facendomi sgorgare lacrime di commozione...

Al mare dedico questo post! Al mare e alle sue creature! La nostra produzione di candele contempla la linea dedicata alle conchiglie, ma ho in serbo per voi qualcosa di molto più particolare...una delle più belle creazioni di Antonio, a mio parere. Una Tartaruga Marina. Ci venne commissionata per un regalo di Natale e questo fu il risultato! 



Il corpo della tartaruga è tridimensionale e  realizzato in cera, intagliata e scolpita interamente a mano da unico blocco iniziale. Il carapace è la vera e propria candela. Staccata dal corpo base della tartaruga, intagliata anch'essa a mano! dimensione circa 20x15 cm .  Prodotto su ordinazione.  Siamo disponibili a realizzare " la tartaruga" in qualsiasi colore voi desideriate. Profumi a scelta in base a quelli disponibili al momento dell' ordine. I prezzi variano in base alla dimensione richiesta . Tempi di consegna, 30 gg.
S'Arregordu Via Pullo 11 Iglesias

Nessun commento:

Posta un commento