mercoledì 6 aprile 2011

Parliamo di Atmosfera

Antonio è mio marito. Antonio è l'artigiano... più un artista...che crea le nostre candele. La sua è una passione nata 12 anni fa a Milano, quando lavorò per la Millefiori . Da allora le candele sono entrate con forza nella sua vita. Nella nostra vita! Questa candela è legata , per me, a bellissimi ricordi! La prima volta che misi piede a casa di Antonio, entrando , vidi una sfera luminosissima posata sul pavimento...! il soffitto era illuminato da un cono di luce che partiva proprio da quella sfera e la fiammella posata al suo interno danzava creando splendidi effetti di luce. Avvolta da un profumo soave... rimasi incantata!

Ora questa tipologia di candela fa parte dell'assortimento del nostro negozio, forse il pezzo più importante di tutti , uno dei più ammirati, quello che per me è sempre nel cuore!





Le Sfere sono oggetti particolari, delle candele travestite da lanterne! Realizzate interamente a mano, sono composte da due semisfere ad incastro, al cui interno viene posata una candela. la Sfera è un oggetto senza fine, in quanto è un " involucro artistico", studiata per non risentire del calore della candela che vi arderà al suo interno. Il decoro esterno è pazientemente realizzato a mano, con l'utilizzo di diversi tipi di sgorbie. Su richiesta si eseguono sfere di vari colori. Il prodotto immediatamente disponibile è color giallo crema delle dimensioni di cm 35x35 circa. Una volta accesa produrrà una calda luce arancione

Nessun commento:

Posta un commento