giovedì 7 aprile 2011

Ma che caldo fa ? Proviamo a spegnerlo con...

Ciao a tutti! Non voglio banalizzare questo post affrontando l'argomento "caldo fuori stagione"! Eppure...vediamo un pò....oggi pomeriggio ho preso la mia bici e ho deciso di fare una pedalata. Con l'Ipod su radio 105 il tempo scorre in fretta.. e pedala che ti pedala ho deciso di fare una gita alle grotte di San Giovanni a Domusnovas. Penso che anche la strada per arrivarci debba esser considerata un' attrazione naturale! Quando vedi cose belle , respiri aria profumata e ti senti sereno tutto passi in secondo piano! E così...è passata in secondo piano anche la mia...sete!!! Sete estiva direi! Che è esplosa nella sua totalità appena ritornata a casa! L'acqua all'improvviso è diventata la mia migliore amica!!! Quando alle 17 ho aperto il negozio, ho iniziato a pensare su cosa potevo far due chiacchiere con voi oggi e....ripensando alla sete , senza indugio ho deciso: oggi presentiamo i capolavori del Birrificio Rubiu di Sant'Antioco!
 Il Birrificio Rubiu è una realtà particolarmente rinomata ma dal sapore antico, artigianale e squisitamente Sardo. La birra Rubiu è stata segnalata dalla Guida delle Birre d' Italia 2011 di Slow Food editore.


La Birra Artigianale Rubiu è 100% cruda 100% artigianale: non filtrata, non pastorizzata, senza conservanti, stabilizzanti o additivi aggiunti.  Ideata creata e imbottigliata manualmente con una passione senza confini, come l'orizzonte che si apre a 39° Ovest !

Rubiu è l'altro modo di bere birra in Sardegna!

Per Voi ora anche presso S'Arregordu, via Pullo 11 Iglesias

Nessun commento:

Posta un commento