mercoledì 27 aprile 2011

Le erbe del Gennargentu


Con la Pasqua abbiamo mangiato, abbiamo bevuto e ora siamo pronti a goderci appieno la primavera! Oggi proprio una primavera di tepore ha fatto capolino dopo giorni di pioggia, ha ridato un sorriso ai volti un pò sconsolati dei turisti che hanno scelto la settimana di Pasqua per le loro ferie Sarde e Iglesienti!  Stamattina alle 9 e 30 armeggiavo sulle fioriere esterne del negozio, dove ho sistemato 6 piantine di geranio che, con un pò di fortuna, ci accompagneranno tutta l'estate con la loro fioritura! Primavera che dona nuova vita alla natura, che regala profumate fioriture e teneri germogli.


Elicriso


Pensando a tutto questo ho deciso di presentarvi un prodotto di cui, per ora, non ho parlato. Ma che riscuote gran successo tra i nostri clienti. ILIANA, le erbe del Gennargentu.. Ne avete mai sentito parlare? Se no, inizierò io a raccontarvi qualcosa! 

Bagno Aromatico Elicriso Ceramica, 250 ml

I Bagni Aromatici Iliana sono disponibili sia in anfore in ceramica artistica realizzate a mano da mastri ceramisti sardi, sia nella pratica linea refill. Il Bagno Aromatico Delicato con olio essenziale di Elicriso, grazie alla sua azione purificante, deterge dolcemente tutte le pelli, anche quelle più delicate e sensibili. Secondo l’aromaterapia, infatti, l’olio essenziale di Elicriso ha una spiccata azione lenitiva su tutte le pelli, anche su quelle afflitte da problemi di sensibilizzazioni legati ad infiammazioni, quali dermatiti ed allergie cutanee. Il Bagno Aromatico Delicato con olio essenziale di Elicriso è venduto in anforette di ceramica realizzate artigianalmente da maestri ceramisti sardi.


la Linea completa dei bagni Iliana è disponibile presso S'Arregordu, via Pullo 11 Iglesias



Nessun commento:

Posta un commento